Oratorio: inaugurazione,
iscrizioni (e sorpresa)

News > Oratorio > Oratorio: inaugurazione,
iscrizioni (e sorpresa)
22 09 2017

Le porte dei due cortili (Goretti e Greco) dell’Oratorio della Comunità pastorale sono aperte dall’inizio di settembre ma l’attività vera dell’Oratorio si apre domenica prossima, 24 settembre,  con l’inaugurazione ufficiale in concomitanza con la Messa delle 10,30 a S. Maria Goretti. (Vedi QUI la locandina)

Nel frattempo sono già aperte le iscrizioni. Nel pieghevole (che potete scaricare QUI) trovate il modulo con le relative modalità, il programma degli appuntamento già organizzati e la lettera aperta che il nuovo Arcivescovo Mario Delpini ha indirizzato a tutti i giovani della Diocesi e ai loro genitori.

Quest’anno, in più, c’è una sorpresa: un concorso aperto a tutti (bambini, adolescenti, giovani, adulti, famiglie, singoli o gruppi) per creare un logo che identifichi e rappresenti l’Oratorio di S. Martino in Greco e l’Oratorio di S. Maria Goretti.  Potrà essere un simbolo, una scritta o l’insieme delle due cose: ciascun partecipante potrà sfoggiare tutta la sua creatività per esprimere la propria visione dei nostri cortili.

Il logo vincitore sarà proclamato domenica 8 ottobre (quando celebreremo la Festa dell’Accoglienza) e verrà stampato su felpe e magliette che saranno vendute alla Festa della Comunità Pastorale domenica 22 ottobre.

Al vincitore del concorso sarà regalata la prima felpa con il suo logo.

Per saperne di più occorre attendere solo qualche giorno: il bando di concorso è in via di definizione e lo pubblicheremo appena approvato dal Consiglio d’Oratorio.

Non perdete di vista il sito!


CONDIVIDI!