Don Daniele giovedì sera
a Messa e a cena a Goretti

News > Archivio > Appuntamenti > Don Daniele giovedì sera
a Messa e a cena a Goretti
25 06 2018

Don Daniele Bisogni torna in Comunità Pastorale Giovanni Paolo II per una sera. Giovedì prossimo, 28 giugno, alle 19,30 sarà a S. Maria Goretti per una serata speciale, una Messa della Fraternità che celebrerà per noi dopo essere stato ordinato sacerdote il 9 giugno scorso in Duomo (vedi QUI la notizia). Accolto da don Giuliano e da don Stefano (che lo ha guidato durante il suo anno di esperienza pastorale presso di noi nel 2012/2013) arriverà accompagnato da don Simone Teseo che ha condiviso con lui il percorso spirituale, dal Seminario fino all’ordinazione presbiterale.

Come ogni Messa della fraternità seguirà una cena condivisa che, se il tempo lo permetterà, potrebbe svolgersi all’aperto, nel giardino dell’Oratorio. Mangeremo quello che ciascuno porterà per far festa. E sarà festa grande perché don Daniele di amici ne ha lasciati tanti in Comunità, a partire dai ragazzi dell’Oratorio di Goretti e di quello di Greco.

Per partecipare ricordiamoci di registrarsi nelle segreterie parrocchiali, non fosse altro che per mettersi d’accordo su cosa portare da condividere in tavola.

Arrivederci a giovedì sera. 


CONDIVIDI!