In distribuzione
l’agenda della comunità

News > Comunità Pastorale > Vademecum > In distribuzione
l’agenda della comunità
29 10 2018

È in fase di stampa e la sua distribuzione inizierà con le prime famiglie che dal prossimo 5 novembre verranno visitate per la preghiera di casa in casa per il Natale (QUI il programma della settimana). Ma dalla fine della settimana sarà possibile richiederlo nella propria segreteria parrocchiale. E potete anche scaricarlo direttamente dal sito, cliccando QUI.

Si tratta di Attività e Risorse 2018/2019, il classico vademecum per questo anno pastorale, un libretto con le informazioni essenziali: indirizzi e recapiti delle due parrocchie con orari delle segreterie, orari invernali ed estivi delle Messe, notizie sui sacramenti dell’Iniziazione Cristiana, preparazione al battesimo, preparazione al matrimonio, iniziative caritative, oratorio, doposcuola, viaggi, pellegrinaggi e tanto altro. Il tutto con nomi, orari e indirizzi.

Ciascuno potrà – essendone informato – cercare la sua strada, scegliendo tra le molte proposte secondo i suoi desideri, interessi, capacità,  quella che più sente propria, consapevole che nel suo procedere, magari faticoso, c’è anche chi lo sostiene, perché è cosi che una Comunità cammina.

Per questo, come sempre, il Vademecum è offerto a tutti coloro che abitano il nostro territorio, perché ciascuno possa cogliere la sua occasione per vivere l’incontro personale e comunitario con Dio.


CONDIVIDI!