Giovedì prossimo la festa
per i 25 anni di don Stefano

News > Comunità Pastorale > Giovedì prossimo la festa
per i 25 anni di don Stefano
31 05 2018

(a cura di Mario)
I 25 anni sono quelli dalla sua ordinazione a sacerdote, beninteso! Ed eccolo infatti, don Stefano, in primo piano assieme ai suoi “compagni di messa” che, come lui, sono stati festeggiati lo scorso 8 maggio nel Seminario di Venegono durante la tradizionale Festa della Madonna dei Fiori, durante la quale si presentano i candidati al Presbiterato di quest’anno (il prossimo 9 giugno verrà ordinato in Duomo anche Daniele Bisogni)  e si ricordano, appunto, gli anniversari sacerdotali più significativi: 25 anni per don Stefano. 

Ma don Stefano lo vogliamo festeggiare anche noi. Lo faremo giovedì 7 giugno, durante e dopo la Messa della fraternità delle 19,30 a S. Maria Goretti. Siamo ovviamente tutti invitati registrandoci presso le due segreterie parrocchiali, anche per capire con quali piatti potremo collaborare per condividere una cena così. 

E siccome non c’è festa senza regalo e nello stesso tempo conosciamo il desiderio sempre espresso da don Stefano di contribuire al sostentamento dell’Oratorio, metteremo in una busta quanto riterremo di poter dare, ci scriveremo sopra “per don Stefano” e la consegneremo nelle segreterie parrocchiali. Per lui sarà la nostra miglior dimostrazione di stima e di ringraziamento.


CONDIVIDI!