Don Antonio finanzia
la formazione dei giovani

News > Carità > I Missionari della Comunità > Don Antonio e Suor Dalmazia Colombo > Don Antonio finanzia
la formazione dei giovani
04 03 2018

Pubblichiamo  il ringraziamento di don Antonio Colombo per l’invio delle Offerte raccolte nella nostra comunità  pastorale la Domenica delle Palme 20/03/2017 per le Missioni di Don Antonio Colombo: “Grazie per l’invio di  euro 401.25 a nome della comunità  pastorale, frutto della vostra quaresima 2017.
Come in tutte le parrocchie i soldi entrano e subito escono. Già hanno bussato alla mia porta i giovani che vogliono realizzare un progetto di formazione di lider a livello diocesano. Li guida il mio coadiutore, padre Elvis Medrano che ha 6 anni di Messa. Prevedono la partecipazione di almeno 100 giovani dall’immensa Diocesi di Huacho che parte dall’Oceano e giunge alle alte cime delle Ande a 5000 metri. Entusiasmo non manca. Il preventivo é di 1.350 soles. I vostri 400 euro si moltiplicano per 3,80 e coprono la spesa. Tutto a pennello e in diretta coincidenza.

Vi manderò le foto dell’incontro.

Per ora puoi leggere la mia pagina web bilingue con l’ultimo articolo dedicato alla visita del Papa in Perú, un anno dopo la sua visita a Milano. Le ho viste e godute tutte e due.

Cerca la pagina www.padreantoniocolombo.pe


CONDIVIDI!