Dona la spesa: cerchiamo
volontari per tre ore

News > Carità > Caritas della Comunità > Caritas: notizie e appuntamenti > Dona la spesa: cerchiamo
volontari per tre ore
06 10 2018

Sabato 13 ottobre la Caritas ambrosiana organizzerà nei supermercati Coop “dona la spesa”, una raccolta di generi alimentari che andranno direttamente ai centri di ascolto delle parrocchie che parteciperanno alla raccolta. 

E’ una grande opportunità per rifornire il nostro Pacco Viveri che opera presso la Parrocchia di S. Maria Goretti, garantendo due volte al mese una scorta alimentare alle tante famiglie bisognose italiane e straniere che vivono nel nostro quartiere. 

Questa volta siamo invitati a entrare alla Coop per aggiungere alla nostra spesa settimanale, una scorta di generi alimentari e per l’igiene da consegnare ai volontari presenti in negozio.

E, a proposito di volontari, per poter svolgere nel modo adeguato questa raccolta che il 13 ottobre ci impegnerà dalle 9.00 alle 19.30 presso la Coop del centro Sarca, abbiamo bisogno di almeno 30 persone che si alterneranno in turni per la distribuzione dei volantini a chi fa la spesa, per il ricevimento delle buste fuori dalle casse e per l’immagazzinaggio dei generi alimentari negli scatoloni. 

Se avete la possibilità di donare due, tre ore del vostro tempo per aiutarci vi chiediamo di contattare: Antonio Dallera, responsabile del Pacco Viveri: antoniodallera@yahoo.it 

Grazie di cuore! 


CONDIVIDI!