Segnano in Musica
apre il 21 aprile

News > Archivio > Appuntamenti > Segnano in Musica
apre il 21 aprile
14 04 2018

Sabato 21 aprile alle ore 21 la Cappella di Segnano risuonerà di musica. Accompagnate dalla voce recitante di Mauro Orelio, le armonie del Trio Ethos (Sabrina Nardi all’oboe, Anna Orelio al violino e Vincenzo Mocata al violoncello)  apriranno infatti la tradizionale Rassegna di musica da camera, giunta alla dodicesima edizione, organizzata dall’Associazione musicale Flûte Harmonique.

Il secondo concerto il 5 maggio, sempre alle ore 21. Di scena il trio internazionale Fandujo composto dall’italiano Pierpaolo “Pitres” Palazzo alla chitarra, dalla ungherese Fruzsina Làszlò al sassofono e dal messicano German Montes de Oca alle percussioni.

Caratteristica di Segnano in musica è sempre stata la presenza di giovani musicisti. E quest’anno, in modo particolare, potremo gustare la passione ed il talento di questi giovani, capaci di trascinarci con il loro entusiasmo in un caleidoscopio di suoni, con grande vivacità di ritmi, di melodie e di armonie. Li ringraziamo per la loro collaborazione generosa! 

Dimenticavamo: l’ingresso è libero e siamo tutti invitati.

Per leggere il libretto della rassegna clicca qui


CONDIVIDI!