Messa della Fraternità con
“Ambrogio, il volto e l’anima”

News > Archivio > Appuntamenti > Messa della Fraternità con
“Ambrogio, il volto e l’anima”
16 12 2018

BUON NATALE!!! 

Care e cari
è possibile prima di Natale trovare un momento per stringerci insieme nella fraternità?
Pregare e gioire nella stima verso chi in Comunità misura il peso di un volontariato prezioso e gratuito, perché mosso, anzitutto, dall’affetto per il Signore.

Ultimamente stanno accadendo cose nuove che stanno di-segnando, o meglio, ri-disegnando la nostra Comunità Pastorale, come quando un bambino nasce e la vita non è più quella di prima nel suo porsi e nel suo esserci.

In momenti come questi quello che più conta e ritornare all’essenziale: sorelle e fratelli che si stringono nella preghiera e nella fraternità.  Custodiamo la ricchezza di diversità che contraddistingue la nostra Comunità Pastorale, gustando e godendo la bellezza di vivere la promessa di essere UNO IN LUI.

Ci diamo appuntamento per Giovedì 20 dicembre alle 19:30 a GRECO per la Messa della fraternità, per poi stare nell’amicizia.

Alle 21, poi, Luca Frigerio, un caro amico, nel Refettorio Ambrosiano ci guiderà in un percorso artistico sulle orme di Ambrogio Vescovo. Anche la vita di Ambrogio ha avuto un cambiamento radicale che la tradizione ambrosiana ha affidato alla voce di un bambino! La sua esperienza spirituale fa bene alla Chiesa ed alla Città!

Insieme a don Stefano, Giuseppina, don Adelio e don Luciano vi aspetto!
Con stima
donG


CONDIVIDI!