Metterci la faccia
e scommettere su Gesù

News > Archivio > Appuntamenti > Metterci la faccia
e scommettere su Gesù
18 01 2019

Il Sermig (Arsenale della Pace di Torino), la Comunità di Sant’Egidio e il Gruppo di Gioventù Francescana seguono e accompagnano nel cammino di discernimento spirituale i giovani che hanno scelto con decisione e fedeltà di vivere il Vangelo.

Ebbene, questi gruppi hanno accettato l’invito rivolto dalla commissione per la pastorale giovanile del nostro Decanato Zara per animare tre serate di incontro con i nostri ragazzi, i nostri giovani, per pregare assieme e per raccontare la loro esperienza.

Tutti e tre gli appuntamenti sono per le ore 21. Il primo incontro è per lunedì 21 gennaio nella parrocchia di S. Maria Goretti (con ingresso dall’Oratorio in via Tarvisio 11). Saranno nostri ospiti  ragazzi del Sermig.

Altra occasione al 21 febbraio. Animatori di quell’incontro – nella Parrocchia di S. Gioachimo in via Fara – i giovani della Comunità di Sant’Egidio.

Terzo incontro domenica 17 marzo nella parrocchia del Sacro Volto in via Sebenico, dove potremo ascoltare il Gruppo di Gioventù Francescana.

QUI il programma. Per ulteriori informazioni contattare i coadiutori delle singole parrocchie.


CONDIVIDI!