Gioca, ricicla e rigioca:
è tornato il Rigiocattolo

News > Archivio > Appuntamenti > Gioca, ricicla e rigioca:
è tornato il Rigiocattolo
07 11 2017

Anche quest’anno il gruppo dei ragazzi di prima media ha proposto alla Comunità Pastorale l’iniziativa del Rigiocattolo, che si svolgerà nelle giornate del 2, 3 e 16, 17 dicembre nel Salone comunitario di S. Maria Goretti. Questo è l’invito che ci hanno rivolto per contribuire alla riuscita di questa iniziativa che li vede protagonisti.

“Ciao a tutti,

siamo il gruppo dell’Iniziazione Cristiana di prima media e ci stiamo impegnando per realizzare un progetto organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio, con la quale ci siamo incontrati sabato scorso.

Il progetto si chiama Dream (Disease Relief throught Excellent and Advanced Means), ma la parola “dreamsignifica anche sogno.

Condividete con noi il sogno di far nascere bambini sani da mamme malate di AIDSDonateci i vostri giochi che non usate più e noi li trasformeremo in “Rigiocattoli”.

Vi chiediamo di portare i giochi in buono stato da lunedì 6 novembre presso la segreteria di Goretti (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00) oppure di lasciarli nelle chiese di Goretti e Greco prima o dopo le Messe.

I ragazzi di I media


CONDIVIDI!