Campo scuola elementari
a Pejo: pensiamoci subito

News > Archivio > Appuntamenti > Campo scuola elementari
a Pejo: pensiamoci subito
04 12 2018

Siamo appena in vista del Natale, ma è già tempo di pensare alla prossima estate, al campo-scuola  che il Decanato Zara sta organizzando nella prima quindicina di luglio. 

Ve lo spiega questa lettera indirizzata dai sacerdoti degli Oratori a tutti i genitori di bambini dalla 3^ alla 5^ elementare:

Cari genitori, 

la gestione del Campo–scuola Elementari 2019 ci richiede di anticipare quest’anno il contatto con voi.

Con III, IV, e V vogliamo tornare a Pejo dove ci siamo trovati molto bene e abbiamo già opzionato la casa. Ma l’anno scorso abbiamo raggiunto solo 70 presenze, comprensive anche degli adulti, e la casa è dimensionata per 110 persone. Non vogliamo pagare penali e, quel che è peggio, trattare ingiustamente chi ci ospita così bene.

Per non cadere in questo pericolo abbiamo bisogno di sapere, entro metà Gennaio, la vostra intenzione di partecipare, dall’8 al 14 Luglio 2019, a questa iniziativa del nostro Decanato.

Grazie

I coadiutori del Decanato Zara

In allegato (cliccando QUI)  trovate il modulo con il programma dettagliato, i consigli utili e le indicazioni per l’iscrizione. Va compilato e consegnato a don Stefano, anche via mail, all’indirizzo stefano.saggin@libero.it


CONDIVIDI!