Antiquariato a Goretti
Il Mercatino compie 36 anni

News > Archivio > Appuntamenti > Antiquariato a Goretti
Il Mercatino compie 36 anni
10 04 2018

La prima volta del Mercatino dell’Antiquariato nei saloni sotto la chiesa di Goretti risale al 1982 e i risultati sono stati tanto positivi da incoraggiare i volontari a ripetere l’esperienza. E così, di anno in anno, siamo arrivati, nel 2018, alla 36esima edizione.

Quello del Mercatino dell’Antiquariato è diventato il tradizionale appuntamento di primavera, con i saloni sotto la chiesa che apriranno il prossimo 14 aprile e resteranno aperti fino al 29 aprile. Una iniziativa di vendita per conto terzi a scopo benefico, organizzata dal volontariato della Comunità pastorale per raccogliere fondi a sostegno delle opere della Comunità stessa.

Mobili d’epoca e libri, gioielli e lampadari, quadri e porcellane, vecchi pizzi e soprammobili. Si troverà di tutto nei saloni sotto la chiesa di via Melchiorre Gioia. Un tuffo nostalgico nel passato, ma anche una insospettata miniera di idee per un regalo originale. 

I saloni resteranno aperti dalle ore 15,30 alle 19 nei giorni feriali, mentre la domenica e nei giorni festivi gli orari saranno dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.


CONDIVIDI!